Calemone a Parma tra gli espositori della Fiera “Cibus Connect 2017”

Dopo il grande successo di CibusèItalia il padiglione dedicato all’agroalimentare Made in Italy a EXPO Milano2015 e Cibus 2016, Cibus Connect vi aspetta presso il quartiere fieristico di Parma il 12-13 Aprile 2017 per offrirvi l’opportunità unica di incontrare top buyers nazionali e internazionali, valorizzare i vostri prodotti con moduli espositivi chiavi in mano e show cooking personalizzati e partecipare aworkshop e grandi appuntamenti plenari volti ad approfondire temi legati all’internazionalizzazione del food italiano.
Posizionato ad aprile, è collocato in modo funzionale rispetto agli appuntamenti fieristici di rilevanza internazionale per i visitatori professionali.
Un appuntamento unico di 2 giorni dove esposizione fieristica, business e contenuti food & retail si articolano in un format innovativo, orientato alle esigenze della community agroalimentare internazionale.

Tra i grandi marchi, sicuramente il nostro, dietro ogni prodotto Calemone, c’è il territorio e la passione e l’assoluta dedizione dell’Azienda per esso. Ogni fase, infatti, dalla produzione alla lavorazione e confezionamento è rigorosamente “made in Puglia”, garanzia essenziale per il cliente di un prodotto eccellente e autenticamente pugliese.

Vi aspettiamo numerosi!