Saremo presenti all’evento “Barrique in Cantina” il 27 Settembre 2019

Cantine Risveglio e Barrique presentano “Barrique in Cantina”, cena con musica e degustazione della gastronomia pugliese.

L’appuntamento è nelle Cantine Risveglio il 27 settembre con inizio alle ore 21 con aperitivo di benvenuto con cooking show, mozzarella live in collaborazione con: Caseificio Lanzillotti, Macelleria Apruzzi Domenico, Azienda Agricola Calemone in Torre Guaceto e Bartender Express per nell’after show Teddy B e Luca Giannone DjSet.

La performance musicale sarà curata da Raffaele Passiante 4et con una rivisitazione dei grandi classici degli anni ’70/’80 attraverso un percorso musicale maturo e consolidato che non mancherà di deliziare anche le orecchie più esigenti, attraverso il riarrangiamento di brani popolari dei Beatles, Police, Bowie.

Menù

APERITIVO FINGER FOOD | BARRIQUE

MOZZARELLA LIVE | CASEIFICIO LANZILLOTTI

PRIMO | AZIENDA AGRICOLA CALEMONE
Orecchiette Senatore Cappelli, Pomodoro Fiaschetto
di Torre Guaceto, Capocollo di Martina Franca (Salumificio Santoro) Formaggio Ricotta (Caseificio Lanzillotti) e Fiori di Zucca

SECONDO | MACELLERIA DOMENICO APRUZZI
Bracerie di carne

FREE WINE | CANTINE RISVEGLIO
Bollicine: Classe ‘69 Brut e Rosè [Cuvée Millesimato]
Bianchi: Sciaia [Chardonnay] – Fi [Fiano]
Rosato: Sorso della Monaca [Negroamaro e Malvasia]
Rossi: Susù [Susumaniello] – 72100 [Negroamaro] – Giò [Primitivo] – Simposio Riserva [Negroamaro e Malvasia] – Pecora Nera [Nero di Troia]

Info ticket e prenotazioni:
FULL TICKET [cena, concerto e after show] – € 30
NIGHT TICKET [after show djset] – € 10

Per partecipare a “Barrique in Cantina” è necessario prenotare ai seguenti numeri: 348 875 5202 | 392 909 0450 o acquistare i ticket presso Cantine Risveglio e Barrique.