Il decreto del Presidente del Consiglio di domenica 22 marzo, sancisce la chiusura di ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria, cruciale, indispensabile a garantirci beni e servizi essenziali.
La nostra azienda essendo inserita tra le categorie essenziali si sta adoperando con ingenti sforzi per rimanere operativa. Continueremo a consegnare ad aziende, ospedali, farmacie ed anche ai privati, beni di prima necessità e prodotti attinenti alle attività consentite. Sarà quindi assolutamente necessario che ci vengano affidate solo le consegne di prodotti attinenti ad attività consentite e regolarmente aperte. Questo comportamento ci permetterà di salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti.
Modalità di consegna:
Al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni continueranno ad essere recapitate senza alcun obbligo di firma.
Servizio Clienti:
A causa delle attuali criticità operative, pur mettendo in campo tutte le nostre energie, i tempi di attesa telefonici del servizio clienti possono essere prolungati. Ce ne scusiamo ma contiamo sulla vostra comprensione. Vi ricordiamo che potete seguire il tracking delle vostre spedizioni nella sezione dedicata RINTRACCIA SPEDIZIONI.
Aggiornamenti sui servizi in Italia:
Vi comunichiamo che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: 40059 Medicina (BO), 64030 Montefino (TE), 64031 Arsita (TE), 64033 Bisenti (TE), 64034 Castiglione Messer Raimondo (TE), 64035 Castilenti (TE), 65010 Elice (PE), 83031 Ariano Irpino (AV), 84030 Caggiano (SA), 84030 Atena Lucana (SA), 84031 Auletta (SA), 84035 Polla (SA), 84036 Sala Consilina (SA), 85047 Moliterno (PZ), 86016 Riccia (CB), 87038 San Lucido (CS), 87054 Rogliano (CS), 87056 Santo Stefano di Rogliano (CS), 89064 Montebello Jonico (RC), 04022 Fondi (LT), 02043 Contigliano (RI).
Pertanto, vi invitiamo temporaneamente a non affidarci merci destinate a queste località.
I ritiri e le consegne in fermo deposito, incluse le spedizioni prepagate, sono sospesi, fino a data da destinarsi. Per concordare il ritiro o la consegna del fermo deposito al domicilio del destinatario è necessario contattare la filiale BRT di riferimento.
Aggiornamenti sui servizi Estero:
Vi informiamo che a causa dell’emergenza globale, diversi governi Europei hanno adottato provvedimenti per contenere la diffusione del covid19. In particolare, in AUSTRIA, CROAZIA, FRANCIA, GERMANIA, LITUANIA, POLONIA, PORTOGALLO, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVIZZERA, ROMANIA, ESTONIA, BELGIO le autorità hanno annunciato la chiusura dei negozi non-essenziali. Dato il rapido evolversi della situazione è necessario verificare sempre l’apertura dei propri destinatari.